Wednesday, 20. November 2013

Sito web su software di gestione alberghiera:

ibelsa collabora con esperti del settore Web4Business

ibelsa e Web4Business (ex CM4all Business) concordano da subito la loro collaborazione ed offrono agli albergatori un’integrazione di pagine web basata sul principio modulare con il software di gestione alberghiera ibelsa.rooms.

I siti web sono il punto di riferimento per il successo degli hotel. Tre fattori sono fondamentali: L’hotel viene trovato velocemente? E‘ un sito attraente? E,le camere sono facili e veloci da prenotare?

Anche se molti hotel privati dispongono oggigiorno di un sito web, né la facilità di utilizzo, né l’ottimizzazione dei motori di ricerca, figuriamoci allora la presentazione  su dispositivi mobili, sono nella maggior parte dei casi ottimali. Il successo di un sito viene lasciato in pista.

E solo quando tutto questo viene realizzato,l’albergatore può liberarsi dalla dipendenza dei grossi portali di prenotazione alberghiera e generare prenotazioni attraverso il proprio sito web.

La cooperazione di ibelsa e Web4Business soddisfa entrambi: con Web4Business siti web attraenti sono garantiti per essere su misura per le esigenze degli albergatori. La prenotabilità  rapida e facile è data dall’integrazione di ibelsa.rooms in un sito web alberghiero Web4Business.

„Quale  partner di DEHOGA Web4Business offre un prodotto di sito web che è perfettamente su misura per le esigenze del settore alberghiero. Con ibelsa ora abbiamo un Partner che è tecnologicamente alla pari. Con pochi click l’albergatore può legare il proprio sistema di gestione alberghiera a prezzi ragionevoli per il sito grazie a questa cooperazione. “Così oggi le camere di albergo vengono vendute anche nella hotellerie privata “, afferma Marc Schnerr, responsabile comunicazione presso Web4Business.

„Noi vediamo quasi ogni giorno, come gli albergatori veramente si sforzino con la progettazione e la manutenzione dei propri siti web degli alberghi per spesso non ottenere risultati ottimali. Molti vogliono essere migliori, ma non possono. Così ci siamo guardati intorno  per un partner e siamo arrivati ad un accordo con Web4Business con cui si è trovato in modo veloce una cooperazione. “Soprattutto le funzioni del settore  alberghiero ci hanno convinto“, ha detto  Patrick Schulte, soddisfatto di un legame ulteriore e duraturo per i clienti ibelsa.

Proprio senza alcuna conoscenza preliminare testi di siti web possono essere adattati ad un sito Web4Business, foto scambiate ed il modulo di prenotazione online di ibelsa.rooms  può essere incorporato. Per gli albergatori, oltre ai propri testi adeguati,  sono disponibili foto da un archivio di immagini e vari modelli di layout.

Attraverso questa annessione l’albergatore risparmia maggior tempo, più denaro e fatica. Con un basso costo di 4 Euro al mese per camera l’albergatore può ora connettere il proprio sito web ed ha solo da aggiungere il costo del provider del sito aggiunto.
Altri collegamenti di ibelsa ad altri sistemi sono già stati attuati e forniscono una buona base anche altri partner i quali sono richiesti dai clienti per condurre al nostro programma: cassa, ChannelManager, i sistemi del sito: un collegamento in rete perfetto per un business di successo diventa possibile. Così i piccoli possono permettersi ancor più lusso dei grandi.

Prendete nota che incontrerete ibelsa GmbH alle seguenti fiere di settore:

„Tutto per l‘Ospite“ a Salisburgo, dal 9 al 13 novembre 2013, Padiglione 05, Stand 308
“ Intergastra” a Stoccarda,dal 1° al 5 febbraio 2014
“Internorga” ad Amburgo, dal 14 al 19 marzo 2014

Per maggiori informazioni
ibelsa GmbH, Patrick Schulte & Philipp Berchtold | Saarstraße 133 , 66265 Heusweiler, Tel: +49 681 96989001 | info@ibelsa.com | www.ibelsa.com

Per ulteriori informazioni | Foto | Richieste di intervista
pr-ide Martina Müller | Tel: +49 30 3413410 | E-Mail: mmueller@pr-ide.de

web4business un marchio di Content Management AG

Web4Business è un prodotto di successo  di Content Management AG di Colonia. Con Web4Business le piccole e medie imprese ricevono uno strumento per presentarsi in modo ottimale in internet. Settore contenuti originale, immagini di alta qualità, singoli suggerimenti di testo, offerte partner idonee e utili funzionalità caratterizzano l’offerta. Sulla base di una premiata tecnologia è Web4Business la prima scelta per migliaia di imprenditori in Germania. Content Management AG è uno dei principali produttori di software innovativi al mondo. In tutto il mondo la società di software di Colonia  collabora insieme con le maggiori aziende internet e delle telecomunicazioni. Più di tre milioni di persone in tutto il mondo utilizzano i prodotti software da Colonia per aiutare e creare siti web sofisticati e marketing.

A proposito di ibelsa GmbH
ibelsa GmbH con sede a Heusweiler nella regione della Saar è stata fondata nel 2010. „Dal settore per l‘industria“ è il motto della società nello sviluppo di ibelsa.rooms, il software di gestione alberghiera in cloud ibelsa.rooms è attualmente disponibile in sei lingue e può  essere quindi utilizzato in tutto il mondo. Albergatori e partner tecnologici sono d’accordo: “un’informatica che tutti capiscano e che sia così  facile da usarsi che veramente diverta“, è stato il verdetto del turismo.
ibelsa GmbH è membro associato in Germania della Deutschen Reise Verband (DRV) come pure membro dell‘Hotel- und Gastronomie eG (HGK). Nel  2012 ibelsa ha ricevuto  la medaglia d’argento  per il EuroCloud Award in Germania come pure la medaglia di bronzo presso il Website Award 2012 nella regione della Saar ed è arrivata seconda nella categoria Best Business Impact presso il EuroCloud Award 2013.